quanto prima, si spera: sicuramente una buona notizia. :)
saluti
quanto prima, si spera: sicuramente una buona notizia. :)
saluti
con la fibra ottica? ma non erano cablate solo le città maggiori in italia? (roma e milano mi sembra)
Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi
in sardegna le maggiori citta'
sono coperte da tiscali
che offrira' il quadruple play a prezzi da fame
per me' fasweb fa un grave errore
No, non avete colto il significato!
FASTWEB, poserà la propria rete anche in altre zone non ancora coperte della CALABRIA, SARDEGNA e BASILICATA, cioè, non è che arriverà in Fibra Ottica presso i singoli utenti, ma cablerà le centrali!
In BASILICATA, poi, non è che abbia da lavorare eccessivamente, dato che ha già una discreta copertura, dovuta all'acquisto, a suo tempo, della rete di KINGCOM, una compagnia semifallita che si era prefissata di posare una rete in FO fino alle utenze, come già voleva fare FASTWEB inizialmente.
KINGCOM, nacque da un'idea del "padre" della larga banda in ITALIA, Elserino PIOL, già proprietario di VIDEO ON LINE, il primo provider nazionale, poi venduto a TELECOM, e diventato TIN.it, adesso inglobato in TELECOM.
ah ecco mi pareva stranograzie x averci illuminato con la tua cultura
Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi
a ogni modo, speriamo che Fastweb possa contribuire alla riduzione del digital divide in queste regioni evidentemente dimenticate dai signori della connettività.
saluti
No, l'Anti Digital Divide, non è a carico suo!Originariamente inviato da moaiamorfo
a ogni modo, speriamo che Fastweb possa contribuire alla riduzione del digital divide in queste regioni evidentemente dimenticate dai signori della connettività.
saluti
Per legge, non ultime quelle di BERSANI e le varie proposte come quelle di FOLENA, l'Anti Digital Divide, è e sarà, soltanto a carico di TELECOM ITALIA o della nuova società alla quale sarà affidato l'ultimo miglio.
Le altre compagnie, possono solo estendere le proprie reti in FO alle centrali, ma non a tutte, soltanto a quelle dove è consentito, per dimensioni fisiche degli edifici, portare l'ULL. In tutte le altre microcentrali, sarà, al limite, consentito il solo Full Bitstream Wholesale.
Comunque, per ovviare a tutto questo, vi sarà la vDSL in NGN-FTTC, che solo le grandi compagnie, con ingenti capitali, potranno posare.
penso che all'utente finale poco importi questo particolare: la cosa importante è che l'indegno isolamento digitale di alcune aree italiane sia rimosso quanto prima, a prescindere dall'entità che lo faccia.Originariamente inviato da ennemi
No, l'Anti Digital Divide, non è a carico suo!
saluti
Tutto quello che vuoi, però, la legge parla chiaro!Originariamente inviato da moaiamorfo
penso che all'utente finale poco importi questo particolare: la cosa importante è che l'indegno isolamento digitale di alcune aree italiane sia rimosso quanto prima, a prescindere dall'entità che lo faccia.
saluti
Attualmente, l'unico soggetto obbligato a portare la fonia, ed anche se non è definito chiaramente la larga banda, è soltanto TELECOM ITALIA!
Fra un po', sarà sostituita dalla nuova società destinata a tali propositi, non si sa se sarà una branca di TELECOM, oppure una nuova società a maggioranza statale.
Tutti coloro investono con propria rete, lo fanno solo per interessi propri, e non perchè obbligati!
ammazza e quante ne sai!!!!
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS