Vorrei che una regione del mio filmato potesse essere stampato al click di un utente su un pulsante. Come posso farlo?
Grazie come sempre.![]()
Vorrei che una regione del mio filmato potesse essere stampato al click di un utente su un pulsante. Come posso farlo?
Grazie come sempre.![]()
My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....
"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."
lo potresti fare con la classe printOriginariamente inviato da cristal
Grazie come sempre.![]()
guarda questo 3d
http://forum.html.it/forum/showthrea...light=stampare
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Grazie mille!!![]()
![]()
My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....
"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."
di niente figuratiOriginariamente inviato da cristal
Grazie mille!!![]()
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !