Originariamente inviato da Ebasta
Hai riacceso di nuovo il generatore casuale di risposte? Hai visto il link? Ti sembra una delle mille idiozie lanciate da nuovi aspiranti conquistatori del web che puntano sullo scambio link? Chissā... magari vedremo i fondatori iniziare a postare qui sul forum, con il link in firma.

Il proggetto che sta dietro č certamente interessante ed il lavoro non di poco conto. Ho fatto un po' di prove, con frasi in italiane noto che spesso viene evidenziata un po' di incertezza.
Da un punto di vista della familiarizzazione all'uso da parte del comune utente, a mio avviso il nome non č adeguatamente user friendly. Elemento non di poco conto per una diffusione globale come per google.
In ogni caso occorre vederne l'evoluzione, e non č detto che raggiunto un buon grado non venga acquisito successivamente da qualche big. Non occorre fare nomi vero?
Scusami senza offese ma forse staconfondendo le domande con le risposte; la mia era una domanda quindi forse avrei acceso il generatore casuale di domande non di risposte. Esistono dei motori non italiani che sono molto grandi ma che attuano lo stesso lo scambio link; la mia era una semplice domanda. Non c'era bisogno di scaldarsi anche perchč non credo che le tue risposte sia cosė non casuali.

Terrō sott'occhio il motore e la sua evoluzione; bisognerebbe studiare il tipo di algoritmo usato per le serp. Ma non credo sia tanto differenti dagli altri motori.