Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

copertina depliant, quali foto?

salve a tutti, ho un problema! devo allestire un depliant per una ditta di rappresentanza di condizionatori, ho tutto il materiale e anche un'idea su come farlo ma mi sto impuntando sulla scelta delle foto da mettere nella copertina,... vogliono una cosa seria ma bella esteticamente...qualche consiglio? ossia metto foto di loro prodotti , o meglio una foto piu generica tipo non so ... un cielo con le nuvole ... e nella parte bassa uno spazio per logo ecc?
    grazie a tutti!

Utente di HTML.it
    in copertina un riferimento al prodotto dovrebbe esserci proprio perchè dalla copertina si capisce cosa c'è scritto del depliant...
    che mondo sarebbe senza Adobe?

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Io il prodotto lo metterei. Sta a te trovare la soluzione giusta per renderlo accattivante, invece che piatto e monotono.

Ad esempio potresti mettere in copertina un condizionatore e sullo sfondo particolare ingrandito che si intravede a contrasto sul colore di sfondo.

Originariamente inviato da longline
    Io il prodotto lo metterei. Sta a te trovare la soluzione giusta per renderlo accattivante, invece che piatto e monotono.

Ad esempio potresti mettere in copertina un condizionatore e sullo sfondo particolare ingrandito che si intravede a contrasto sul colore di sfondo.
    sono d'accordo e anch'io lavorerei sui particolari, non necessariamente mostrando il condizionatore intero: ho visto foto spettacolari di particolari tecnici che non avevano niente da invidiare a foto di panorami o altro

Permessi di invio