Oggi mia sorella più piccola ha preso il mio bancomat è per suo errore l'ha lasciato sopra al suo cellulare. Al mio ritorno l'ho trovato smagnettizato. Come devo fare per magnetizzarlo allo sportello non entra più. Aiutatemi per favore![]()
Oggi mia sorella più piccola ha preso il mio bancomat è per suo errore l'ha lasciato sopra al suo cellulare. Al mio ritorno l'ho trovato smagnettizato. Come devo fare per magnetizzarlo allo sportello non entra più. Aiutatemi per favore![]()
vai in banca e te lo fai cambiare
piattola.com/thule
domani vai in banca e te lo fai sostituire...
anche dopodomani puoi andare in banca e te ne fai dare un altro...
"Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"
chiedi ad aranzulla
Non sono niente vere le storie su internet di come smagnetizzarlo: strofinarlo sui capelli o sui jeans?
sulla cartavetrata
A dire il vero era magnetizzato quando funzionava, ora e' smagnetizzato, in pratica, e vanno riscritte le tracce.Originariamente inviato da alexvi
Non sono niente vere le storie su internet di come smagnetizzarlo: strofinarlo sui capelli o sui jeans?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ahahah oddio moio!Originariamente inviato da Federiconet
sulla cartavetrata![]()
guarda che devi RI-magnetizzarlo, e questo lo piuò fare solo la banca con l'apparecchiatura apposita collegata al computerOriginariamente inviato da alexvi
Non sono niente vere le storie su internet di come smagnetizzarlo: strofinarlo sui capelli o sui jeans?![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."