Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

nuovo case con windows vista

un saluto a tutto il forum.ho comprato un nuovo case con windows vista premium,e attualmenteho connessione alice flat con modem di alice gate,. con attacco ethernet,vorrei sapere se posso usare lo stesso modem di alice gate con cavo ethernet.oppure devo comprare un nuovo modem per fare funzionare il nuovo case che ha già installato windows vista,e poiche l'hard disk è 320 gbps vorrei partizionarlo aggiungendo xp,con dual boot.faccio presente che non sono all'altezza di saperlo fare,e quindi dovrò chiamare il solito tecnico,ma per lo meno posso verificare se il tecnico cosa vuol fare,e cosi'faccio finta di conoscere qualcosa.grazie grazie atutti coloro che come me sono ancora a casa.grazie nunziatina.

se il modem lo attacchi tramite cavo di rete ethernet non c'è bisogno di driver, quindi funziona perfettamente. Se invece il modem lo attacchi al pc tramite USB non devi cambiare modem, ma semplicemente verificare che il produttore abbia reso disponibili i driver per Vista.

Per il partizionamento, è tutto fattibilissimo, in Vista è già integrato un programma abbastanza buono per partizionare. Poi per l'installazione di WinXP ci vorranno un paio d'ore, considerando anche gli aggiornamenti.

Non dovrebbe essere complicato, ma se non è troppo esperto potrebbe avere problemi nell'impostare il dual boot: cioè, c'è il rischio che Vista non veda l'installazione di WinXp, e che quindi non chieda all'avvio quale Sistema Operativo utilizzare. Comunque cercando su Google si trovano guide dettagliate su come fare.

P.S.: il case è solo "la scatola di latta" di un computer. E' solo l'involucro. Tu probabilmente non hai comprato un case nuovo con Vista, ma hai comprato un computer nuovo, con Vista.
    se vedi nero,
    spara a vista

nuovo case con windows vista

ringrazio di cuore l'amico Ozzy is back,per l'esauriente spiegazione.per lo meno adesso so come comportarmi,grazie di nuovo ed a presto.nunziatina

Permessi di invio