Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con max-width e text-align in Gecko

Ho il seguente codice XHTML:
    codice:
    			<ul id="sections-nt">

[*]<span>Informatica</span>
    				[*]<span>Fotografia</span>
    				[*]<span>Telefonia</span>
    			[/list]
    (span è inutile, è solo una prova) a cui applico il seguente CSS per farlo apparire come un dock orizzontale di icone:

codice:
    #dock-nt ul li {
    float: left;
    padding-left: 5px;
    padding-right: 5px;
    }

#dock-nt ul li a {
    min-width: 75px;
    display: block;
    padding-bottom: 93px;
    color: white; /* #c8f8ff; */
    text-align: center;
    /*font-family: Georgia, "Times New Roman", serif;*/
    font-size: x-small;
    background-repeat: no-repeat;
    background-position: bottom center;
    }
    (le icone, cioè gli sfondi di A, li applico poi ai singoli ID).
    Il problema è che se uso min-width: 75px, text-align: center non viene applicato nei browser basati su Gecko (mentre ad esempio su khtml e opera funziona).
    Per vedere il codice "in azione", andate qui: http://techlog.netsons.org/ (ancora il CSS è in costruzione, il tema su IE da' problemi).

Lasciando min-width (serve, in combinazione con display: auto dell'header, a non rovinare completamente il layout in caso di ridimensionamento dei caratteri), sapete come risolvere?

Utente di HTML.it L'avatar di oskaron
    mhm, su firefox a me sembra funzionare

Originariamente inviato da oskaron
    mhm, su firefox a me sembra funzionare
    Strano, ho provato su Windows, Mac e Linux e ho sempre lo stesso problema.
    Comunque, questa è la resa ottimale (screenshot di konqueror - ma si ottiene la stessa resa con safari):

Questa invece è la resa sbagliata, su Firefox e altri browser basati su gecko:

(l'errore è evidente su "guide", che ha un "titolo" breve).
    Ho provato a mettere il titolo dentro <span>, renderlo un blocco e facendogli occupare lo spazio di <a>, e infine rendere il suo testo centrato, ma non cambia nulla.
    La cosa buffa è che se sostituisco
    codice:
    min-width: 75px;
    con
    codice:
    width: 75px;
    l'allineamento funziona (senza nemmeno sporcare il codice con gli <span>), ma vorrei lasciare solo la larghezza minima, in modo che se il testo si ingrandisse, si muovano le icone sul dock e i titoli non si sovrappongano.

Utente di HTML.it L'avatar di oskaron
    non so se tu abbia aggiornato, ma a me i menu son centrati, e sto usando firefox su linux. Non credo comunque sia una cosa imputabile ai browser gecko, nel senso che secondo me non dovresti sbatterci troppo la testa su quello.

Adesso sono centrati perché per il momento ho sostituito min-width con width espresso in em (non è propriamente la soluzione ottimale, anche se è quella che più si avvicina a min-width - varia la sua larghezza al variare della dimensione del testo).
    Appena ho tempo faccio delle prove con dei file html e css semplici, per vedere se il problema dipende in qualche modo dal template di wordpress

Permessi di invio