da quanto ne so non esiste alcun blocco automatico di script da parte di IE.Originariamente inviato da $imone
il blocco automtico dello script da parte di IE
Di default JavaScript è supportato da qualunque browser, telefonini compresi (vedi i-phone).
IE ha un "blocco" solo se non si utilizza il condizionale per autorizzare la pagina ad essere eseguita in locale, una riga da 100 bytes al massimo che non ha mai dato problemi ne a IE ne agli altri, opppure se si disabilita esplicitamente l'esecuzione degli script ... ma non è una feature di IE, è presente anche questa in tutti i browsers.
ci sarebbe tanto da discutere su questo punto ma a grandi linee direi che la "filosofia" di Xinod è la più valida ... raramente non è però possibile, troppo frequentemente invece si ignora questo modo di sviluppare per risparmiare tempo, ma in questo caso bisogna conoscere molto bene il client e la programmazione, non solo il JS o una lib JS, poichè la logica (corretta) dell'applicativo non sarà più interamente gestita dal server.Originariamente inviato da Xinod
l' applicazione a qualsiasi livello dev' essere assolutamente fruibile anche mancando il supporto a javascript da parte del dispositivo
seguendo questa regola non si sbaglia mai
e ti assicuro che e' possibilissimo rispettarla
Raramente questo è applicato correttamente, frequentemente si fanno interazioni tramite JS superflue o non fruibili seppur fattibili tramite enanchment.