ciao a tutti, mi sono iscritta perchè alla ricerca di soluzioni per risolvere il mio problema...ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nulla di simile al mio caso..
vi spiego:il mio vecchio pc , un compaq deskpro 800 mhz con w.xp da qualche giorno non si accende più, mi da codice errore windows errore file system 32..mi chiede il ripristino di windows..il mio problema è che il cd non ce l'ho, ne ho uno ma non è quello che mi hanno installato ...ho un cd di ripristino ma è windows vista per il notebook quindi non credo vada bene..![]()
dovrei aspettare il tecnico a fine mese ma c'è qualcosa che posso fare?
soprattutto per risparmiare qualcosina..
il pc non va neanche in provvisorio riesco solo a fare f10, ma lì per me è arabo![]()
che voi sappiate c'è un modo per non perdere tutti i dati, non tanto per i file che salvo sempre su cd ma per i programmi ed impostazioni varie..mi dispiacerebbe perdere tutto!
può essere stato un virus? prima che morisseera un pò rallentato, ma non mi dava ne' virus troyan etc etc..
chiedo scusa se sono stata prolissa, ringrazio in anticipo chi potrà darmi una mano!
ciao
melliml