Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: iPhone

Utente di HTML.it L'avatar di stecio

iPhone

ciao a tutti sono appena tornato da new york e ho avuto l'onore di provare l'ultimo gioiello di casa apple: l' iPhone.
    qualcuno sa quando anche noi, come al solito sfigati perchè quando esce da noi una cosa in america c'è gia il modello dopo, italiani potremmo aprezzarlo?????
    p.s. non chiedo la data precisa ma un periodo indicativo. ciao!!!!!

Utente bannato

Re: iPhone

Originariamente inviato da stecio
    ciao a tutti sono appena tornato da new york e ho avuto l'onore di provare l'ultimo gioiello di casa apple: l' iPhone.
    qualcuno sa quando anche noi, come al solito sfigati perchè quando esce da noi una cosa in america c'è gia il modello dopo, italiani potremmo aprezzarlo?????
    era previsto per l'autunno ma le compagnie telefoniche europee non si mettono daccordo con apple ed è stato rinviato. penso che vodafone sia in pole position . rinviato cmq al 2008 .

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX

Re: Re: iPhone

Originariamente inviato da average
    era previsto per l'autunno ma le compagnie telefoniche europee non si mettono daccordo con apple ed è stato rinviato. penso che vodafone sia in pole position . rinviato cmq al 2008 .
    più che non si mettono d'accordo è che non lo vogliono nei loro listini :P

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di stecio
    sempre sfigati noi... va be cmq credo che sia meglio così xkè ho letto su alcuni giornali americani ke hanno gia visto qualke problema con la rete quindi credo ke tempo ke arriva da noi l'avranno gia sistemato.
    lo sapevate ke c'è anke 1 concorrente dell'iPhone??? adesso mi sfugge il nome però ricordo ke è di 1 casa cinese... strano ke nn è della microsoft, si è forse aresa alla guerra con la apple???!!!
    CIAO a tt

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    sempre sfigati noi... va be cmq credo che sia meglio così xkè ho letto su alcuni giornali americani ke hanno gia visto qualke problema con la rete quindi credo ke tempo ke arriva da noi l'avranno gia sistemato.
    lo sapevate ke c'è anke 1 concorrente dell'iPhone??? adesso mi sfugge il nome però ricordo ke è di 1 casa cinese... strano ke nn è della microsoft, si è forse aresa alla guerra con la apple???!!!
    CIAO a tt
    Forse tu intendi HTC touch? oppure il prada LG? o tutti i palmari

I concorrenti dell'apple sono tutti i palmari in commercio ...esistono da una vita!! tutto vecchio e niente di nuovo da casa apple ...poi a che prezzo(e con che obblighi, almeno in america)!!

Se vuoi un apparecchio fashion prendilo pure ma di tecnologico non aspettarti molto!

è come comprare un motorola D&G è carino di design ma di base rimane lo scrauso motorola

tutto IMHO!

CIAO

ps: offendetemi pure questa è la mia idea

Utente di HTML.it

Re: iPhone

Entro un mese arriva la dichiarazione ufficile da Apple. Comunque stando agli ultimi rumors in Italia arriverà nei primi mesi del 2008 mentre in tre paesi europei (UK, Germania, Francia) nell'autunno 2007. Chissà che la nostra attesa non venga ripagata con un iPhone 2.0

Permessi di invio