Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

aiuto x stampa su tutta la pagina

Devo stampare la copertina del mio libretto Messa (mi sposo l'8 settembre!) su un foglio A4 orientato orizzontalmente.
    Lo sfondo è x metà bianco, mentre per l'altra metà come sfondo cè il rosa
    Il problema è che sia stampandola da Photoshop che dal visualizzatore immagini mi crea di default un margine bianco intorno a tutto il foglio e mi taglia la parte bassa dell'immagine (perchè l'imagine è grossa da riempire tutto il foglio quindi di conseguenza, se cè quel margine l'iimagine non ci sta più).
    Esiste un sistema per stampare il colore su TUTTO il foglio, senza che si formi questo margine predefinito???
    Io come stampante ho una Canon S300... help!

Grazie
    Luisa
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

innanzitutto felici nozze
    allora, dovrebbe esserci l'opzione nel visualizzatore di windows se non sbaglio....siccome è una vita che non stampo da windows non sò dirti con precisione
    "i need to know, information wants to be free!"
    clicca quì! il mio nuovo blog!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    non conosco la tua stampante, ma solitamente un minimo di margine c'e' sempre nelle stampanti economiche.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da nightmare01
    innanzitutto felici nozze
    allora, dovrebbe esserci l'opzione nel visualizzatore di windows se non sbaglio....siccome è una vita che non stampo da windows non sò dirti con precisione
    Se la stampante non è in grado fisicamente di stampare nei bordi del foglio, c'è poco da fare.
    Io di solito quando voglio stampare su un foglio riempendo ogni millimetro ci caccio dentro un foglio più grande, ad esempio un A3 (ma chiaramente ci vuole la stampante ad hoc) e poi ritaglio i bordi.

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    grazie lo stesso a tutti... grazie anche per gli auguri!

Allora sarò costretta a ritagliare la copertina e tutti gli altri fogli interni... uff!
    ciao da Luisa
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio