Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella

Aircrack, Airodump ecc. con Centrino..

Hola a tutti!
    Ho da poco fatto una rete domestica, e ho scoperto che ovviamente la chiave wep e wpa può essere crakkata con tools disponibili ovunque tipo AirCrack, Airodump e altri, così volevo vedere quanto crakkabile è la mia umile rete domestica..Io uso Linux e questi software sono diponibili, ma ho letto che con gli Intel Centrino questi programmi non funzionano, e quindi serve per forza una scheda wifi tipo pcmcia o tipo usb..è vera questa cosa? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    E' vero. Aircrack e airodump per poter funzionare richiedono degli adattatori particolari.
    Sul sito ufficiale: http://aircrack-ng.org/doku.php è possibile trovare l'elenco degli adattatori compatibili.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

Utente di HTML.it
    Airodump funziona benissimo su Centrino (e lanciandolo in contemporanea a Ethereal vedi tutto :P), è Aireplay che non è supportato (non funziona bene l'injection) e senza di esso ci metti una vita a craccare la rete.
    Il cucchiaio non esiste

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

confermo..
    aircrack funziona con intel.
    unica pecca l'injection non funzica.. almeno a me non funzionava..
    al max genera te del traffico, sempre che sia a scopo "studio"
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Ok, ho letto qualche howto a riguardo, ma mi sembra piuttosto complicato riuscire a crakkare anche una semplice wep..Io volevo provare a sfondarmi da solo la rete di casa per vedere se è una cosa abbastanza semplice, però non mi sembra un'operazione che chiunque può fare, inoltre ho messo il filtraggio mac..
    Comunque voglio far andare tutti i tools elencati: è per puro diletto, ma comunque voglio farcela, hardware permettendo!

Si diceva di generare del traffico senza l'injection, ma...come faccio?? :master:

re

beh se hai un altro pc in rete fai ping all'ip di broadcast della tua rete..
    oppure se son + di tre pc scambia file di grosse dimensioni fra questi.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Ah, ok, ma io volevo tentare di autoattaccarmi simulando un attacco esterno per vedere quanto ci si mette..non credo che uno qualunque che arriva dall'esterno possa generarmi traffico senza usare l'injection..

re

beh se hai tanto tempo a disposizione prova senza

Permessi di invio