Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Help con windows xp ke nn carica..

salve io ho un problema. allora un pomeriggio mentre stavo spostando dei file da un Hd all'altro mi si è spento il pc, e da allora nn si riavvia +.
    nel senso parte mi rileva gli ide, e arriva al punto in cui cerca il boot record, dice ke ne trova uno sull'ide-0 dove dovrebbe essere .. ma nn parte e come se si bloccasse.. nessun suono niente di niente, come se aspettasse qualcosa.. nn posso neanke accedere alla schermata di caricamento della modalità provvisoria nn so perkè..

qualcuno mi illumina?..

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Avvia il computer con il CD di Windows ed accedi alla Console di Ripristino.
    Seleziona l'hard disk di sistema, cliccando sul numero corrispondente.
    Poi dai Invio per la password di amministratore (se non ne hai impostata una).
    Quando se al Prompt, dai il comando chkdsk /f/r
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    nn posso accedere alla console di ripristino, mettendo il cd si impalla. nn mettendolo si impalla..

in + oggi altro problema nn funziona + il caricatore del portatile, ma cavolo tutte a me!

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Hai modo di verificare l'integrità del disco di sistema?
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    nn so kiedo a voi.. per quanto ho provato direi di no...

Procurati una delle tante versioni di LINUX che partono da cd e da li fai un controllo del HD,alcune versioni anno proprio l’opzione che ti permette di fare questo, io al momento non ti so dare un nome prova nella sezione del forum LINUX e software.

Utente di HTML.it
    ok grazie
    invece qualcuno sa svelarmi il mistero del caricatore del portatile?....

Puoi darci qualche altro dettaglio,detto cosi e troppo vago.

Utente di HTML.it
    si allora ieri funzionava tutto.. ho spento il portatile e ho staccato il caricatore dallacorrente lasciandolo attaccato dallo spinotto al portatile come sempre, sta mattina accendo il portatile e attacco la presa del caricatore alla corrente, e niente, ho cambiato presa e niente...

E successo lo stesso giorno che e andata via la corrente e il PC si e guastato o un alto giorno,perchè se e successo lo stesso giorno potrebbe essere stato un sovraccarico della linea di corrente, cosi in una botta ti sei giocato tutte e due i pc. VVoVe:

Permessi di invio