Ciao ragazzi, come da titolo vorrei allineare un titolo in verticale in modo che sia sempre centrato rispetto ad un img flottante che lo precede.
Ogni elemento è inserito in una lista. Eccovi l'html:
l'immagine, l'h2 e il p flottano verso sinistra. Ecco il codice:codice:<ul>[*][img]immagini/interviste/miniature/nd.jpg[/img]<h2>http://Neil Gaiman e Terry Pratchett...lisse a tutti!</h2> intervista inserita il 15-06-2007 Commenti ricevuti: 0</p><div class="clear"></div>[/list]
eccovi il risultato che ho ottenuto sinora giocando con il padding, ma è una soluzione sporca che non mi piace:codice:#elenco_intermedie ul{ margin:0; padding:0; list-style-type: none; } #elenco_intermedie li{ margin: 8px 5px; padding: 2px 0 2px 0; min-height:48px; border: 1px solid #665A7A; background: white; } #elenco_intermedie li h2 { display: inline; margin:0; padding: 6px 0 0 10px; float: left; width: 350px; min-height:38px; font-family: arial; font-size: 11pt; font-weight: bold; } #elenco_intermedie li p { margin: 0; padding: 0; line-height: 2; font-family: arial; font-size: 9pt; font-weight: bold; text-align: center; } #elenco_intermedie li img{ float:left; margin-left: 3px; border: 1px solid #665A7A; }
![]()
Che mi consigliate? grazie![]()