Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Immagine che segue il cursore compatibile per Firefox

Salve, sono alla ricerca di uno script che visualizzi all'interno di una pagina web un cursore che insegue il cursore del mouse.
    Ho trovato uno script ad hoc (http://www.sendmefile.com/00569137), ma funziona solo con IE.

E' possibile farlo funzionare anche per chi apre il sito con altri browser, soprattutto con Firefox?

Grazie.

Mi sbagliavo, lo script che ho postato non va bene per il mio caso.
    L'immagine che deve seguire il cursore, deve ruotare nelle quattro possibili direzioni, non come avviene nello script che ho linkato, nel quale l'immagine ruota solo a destra e a sinistra.

Conto nel vostro aiuto...

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Non ho capito cosa vuoi, lo script non l'ho scaricato, in ogni caso credo che tu abbia bisogno di uno script js (quindi sei nella sezione sbagliata).

Ad ogni modo per gli effetti js io uso jquery, all'inizio potresti trovarti un po' disorientato perchè è un framework (quindi un po' più complesso di uno script da applicare) e permette di fare un sacco di cose, sicuramente ci sarà un plugin che permette di fare quello che chiedi.

ciao

Mi occorre uno script simile a quello linkato che sia compatibile con Firefox.

Esiste?

Ti sposto su javascript
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Immagine che segue il cursore compatibile per Firefox

Originariamente inviato da smartmouse
    Salve, sono alla ricerca di uno script che visualizzi all'interno di una pagina web un cursore che insegue il cursore del mouse.
    Ho trovato uno script ad hoc (http://www.sendmefile.com/00569137), ma funziona solo con IE.

E' possibile farlo funzionare anche per chi apre il sito con altri browser, soprattutto con Firefox?

Grazie.
    Vedi qui se trovi qualcosa che faccia al caso tuo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie, alla fine ho scelto questo script: http://www.dynamicdrive.com/dynamici...kisstrail.htm.

...al quale ho modificato le immagini.

Solo che adesso ho un problema! Devo integrare questo script nel mio forum (uso SMF) e credo che il file che devo modificare sia index.template.php.

Ma dove lo inserisco esattamente? Ho provato come spiegato nella pagina ma mi da sempre errore? Come posso integrare questo script nello script del mio forum dal momento che non si tratta di una semplice pagina html?

Permessi di invio