Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

Importare un Form Mail in un altro FLA

Ciao a tutti

ho trovato il fla di un form mail in asp e lo vorrei importare pari pari nel fla del mio sito.

Ho provato a copiare tutti i frame e incollarli in un key frame del mio fla ma non va.

Credo che il problema sia nella pagina asp della form, che ha il codice x l'invio della email, che non viene "trovata" dal mio fla.

Qualcuno può aiutarmi?

Pier

Re: Importare un Form Mail in un altro FLA

Originariamente inviato da Pierhagi
    Ciao a tutti

ho trovato il fla di un form mail in asp e lo vorrei importare pari pari nel fla del mio sito.

Ho provato a copiare tutti i frame e incollarli in un key frame del mio fla ma non va.

Credo che il problema sia nella pagina asp della form, che ha il codice x l'invio della email, che non viene "trovata" dal mio fla.

Qualcuno può aiutarmi?

Pier
    prova a vedere qua
    http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=form

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Grazie!

Ti rispondo sull'altro post xchè un problema.

Pier

ps. ho recepito il messaggio!...hai ragione!

Utente di HTML.it
    Ciao

visto che la discussione è un pò datata la rispolavero. Quello di cui sto parlando si rifà al post di seguito:

http://forum.html.it/forum/showthrea...3#post10856943

ho inserito anch'io lo stesso form mail di questa discussione all'interno del mio fla ma non va.

Inizio col dire che il form NON inserito all'interno del mio fla, cioè usando i file del form funziona!

Ho fatto le modifiche descritte in questo post ma non va e non so xchè.
    Cmq la prima anomalia la riscorntro dopo aver compilato il form cliccando sul tasto "Invia", oltre a non fare lo stato di premuto non mi fa apparire la finestrella con il messaggio "Email correttamente inviata" oppuro "Invio non riuscito".

Un altro bubbio ce l'ho sulla pagina con il nuovo componente che ha usato Crescenzo.

Per far funzionare il form, quando l'ho usato singolarmente, ho dovuto modificare il codice aps commentanto la riga sotto in rosso ed aggiungere le 2 righe che ho messo in blu :
    ------------------------------------------------------------
    set iMsg = CreateObject("CDO.Message")
    set iConf = CreateObject("CDO.Configuration")
    Set Flds = iConf.Fields
    'Flds("http://schemas.microsoft.com/cdo/configuration/urlgetlatestversion") = True

Flds.Item("http://schemas.microsoft.com/cdo/configuration/sendusing") = 2
    Flds.Item("http://schemas.microsoft.com/cdo/configuration/smtpserver") = "localhost"
    ------------------------------------------------------------
    Ora non so come si dovrebbe modificare la nuova pagina asp x farla funzionare x il mio server.

Questo è tutto!

Pierhagi

>ho inserito anch'io lo stesso form mail di questa discussione all'interno del mio fla ma non va.

Inizio col dire che il form NON inserito all'interno del mio fla, cioè usando i file del form funziona!

ma hai messo i campi in un clip? xchè dovrebbe andare senza problemi

poi
    ma stai provando in locale?? dato che hai messo localhost
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Ciao crescenzo

sto lavorando solo in rete. Localhost sui server dove sono io funziona anche in rete.

Si l'ho messo in clip filmato.

Posso mandarti il file? Se si dimmi dove.

Pier

Ciao crescenzo

sto lavorando solo in rete. Localhost sui server dove sono io funziona anche in rete.

Si l'ho messo in clip filmato.

Posso mandarti il file? Se si dimmi dove.

Pier
    ora come ora ho la posta intasata dato che sono rientrato da poco ...

se hai la possibilità di metterlo da qualche parte ...in modo da farmelo scaricare.....che appena ho un attimo gli do uno sguardo

xrò nn ho capito a te funge anche mettendo localhost? xchè in locale nn ci ho mai provato... ma online ti assicuro che funge ...uso tuttora lo stesso script x i miei form

Utente di HTML.it
    Ti ho inviato un msg privato con il link da scaricare il fla zippato.

Ti ho inviato un msg privato con il link da scaricare il fla zippato.
    ma nn mi è arrivato nessun msg privato!

Utente di HTML.it
    ...in verità l'ho spedito adesso!

Permessi di invio