Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: lightbox & flash

mi unisco a questa discussione per dire un problema che ho anche io con lightBox...
    nelmio sito ho una testata in flash e un filmato flash al centro della pagina, se clicco su una immagina a cui è agganciato la lightbox, la foto si apre ma sotto nel sito spariscono momentaneamente i filmati flash....

qualche aiuto?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da kerotan
    mi unisco a questa discussione per dire un problema che ho anche io con lightBox...
    nelmio sito ho una testata in flash e un filmato flash al centro della pagina, se clicco su una immagina a cui è agganciato la lightbox, la foto si apre ma sotto nel sito spariscono momentaneamente i filmati flash....

qualche aiuto?
    Posta il link al sito, e specifica se "problemino" e legato ad un tipo di browser ed eventualmente la versione, oppure se lo fa con tutti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Allora mi voglio aggiungere a questa discussione iniziata e mai finita.

il problema è quello che ha citato kerotan:

quando clicco per vedere le foto in lightbox lo sfondo trasparente mi fa scomparire il mio filamto flash... perchè?

io nn voglio per niente farlo scomparire. qualcuno sa come aiutarmi?

Lo fa sia cn Firefox ultima versione e sia con IE 6

clicca per rederti conto del problema

scusate ma alla fine ho risolto ... il perchè a me nn si vedeva e che io il file flash lo inserivo in una pagina js e poi lo richiamavo nell'index. ecco perchè nn si vedeva. ho fatto un semplice object e si visualizzava.

Utente di HTML.it L'avatar di Psyko83
    Anche io ho un problema con il lightbox e i filmati in flash!!
    Se apro un'immagine con lightbox, quando la chiudo resta ancora lo sfondo grigio su tutto il sito, poi dopo un pò da solo si leva!!
    E' un bug, qualche problema risolvibile in qualche altro modo?
    il sito è http://www.bennymoto.it/gallery.asp?even=2

Grazie

Permessi di invio