ciao a tutti.-....potete dirmi come si fa ad inserire su un immagine una scrollbarr e dentro scriverci????![]()
ciao a tutti.-....potete dirmi come si fa ad inserire su un immagine una scrollbarr e dentro scriverci????![]()
Forse postando un sito dove hai visto questa..... :master: ci aiuterebbe.Originariamente inviato da MrAlex92
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
ci sto provando con front paige e ci sn riuscito..ma quando vado a metterlo su altervista c'è l'immagine sopra e il testo con la scroll bar sotto
cmq ecco
http://img408.imageshack.us/img408/3758/pprovvaur2.gif
quella è l'immy e dentro quel riquadro chiaro ci vorrei la scrollbar cn il testo e cm vedete nella foto su frontpaige funziona ma quando porto tutto sul mio host di altervista non va..quindi volevo sapere se c'è un codice esatto x far si ke ci sia il testo in quel riquadro
Persiste la mia difficoltà a capirti, e non capendo il problema non posso aiutarti.Originariamente inviato da MrAlex92
ci sto provando con front paige e ci sn riuscito..ma quando vado a metterlo su altervista c'è l'immagine sopra e il testo con la scroll bar sotto
cmq ecco
http://img408.imageshack.us/img408/3758/pprovvaur2.gif
quella è l'immy e dentro quel riquadro chiaro ci vorrei la scrollbar cn il testo e cm vedete nella foto su frontpaige funziona ma quando porto tutto sul mio host di altervista non va..quindi volevo sapere se c'è un codice esatto x far si ke ci sia il testo in quel riquadro
L'unico consiglio che posso darti e che front page è sicuramente l'editor peggiore in assoluto, inserisce script e pulgin tutti suoi, difatti gli hosting a pagamento fornisco le cosi dette " estensioni di FrontPage" Per tanto voler pubblicare su di un host free (altervista) su server linux con un programma di casa microsoft (abbandonato) e fuori dalla mia portata.
Ti faccio i mi più sentiti auguri, consigliandoti di scaricarti un editor migliore dalla rete.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
ci puoi passare anche il link su altervista così confrontiamo le 2 cose?
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia