Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

unire video ripresi con fotocamera Olympus

Ciao, ho piccoli video ripresi con la fotocamera Olympus e mi piacerebbe poterli unire in un unico video. Non mi interessa fare un qualcosa di professionale, mi interessa solo che, una volta premuto Play, si veda tutto insieme. Nel pc si aprono di default con quick time.

Sarebbe possibile anche unirci i video ripresi con il Nokia N73?

Altra questione: non pensandoci ho fatto alcune riprese con la fotocamera in posizione verticale, quindi quando visualizzo i video sul pc andrebbero ruotati. E' possibile?

Grazie e ciao!

se non ti serve niente di professionale,puoi sempre usare windows move maker di windows xp..
    basta che apri il programma e ci importi i video che hai fatto, è semplice da usare..
    se devi ruotare il video, basta che gli applichi un "filtro rotazione" al video che devi girare.
    ciao

è vero!

ma sai che avevo dato per scontato di non poter importare quel tipo di video su movie maker???? lo so usare si...ho imparato da poco! grazie per suggerimento
    guarda qui, prima c'era la canzone di Mika-grace kelly, ma per copyright ho preferito toglierla...è montato con movie maker

http://it.youtube.com/watch?v=wFc6AGWsBnk

ciao e grazie!

Permessi di invio