yahwn!!!!! ho un sonno boia e tra poco devgo anche partire per il lavoro... grrrrrr!!!!!!!
yahwn!!!!! ho un sonno boia e tra poco devgo anche partire per il lavoro... grrrrrr!!!!!!!
Ma dove te ne vai di domenica mattina e per giunta la settimana di ferragosto?![]()
Non sei soloOriginariamente inviato da ascatem2
yahwn!!!!! ho un sonno boia e tra poco devgo anche partire per il lavoro... grrrrrr!!!!!!!![]()
io praticamente studio quasi tutti i giorni ma per questo non mi lamento (non ne ho il tempo!)
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
che lavoro fai?Originariamente inviato da ascatem2
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Sarmeola di Rubano, metro.Originariamente inviato da ladyesse
Ma dove te ne vai di domenica mattina e per giunta la settimana di ferragosto?![]()
addetto alle vendite in reparto gigante composto da pc-fotocamere-videocamere e altroOriginariamente inviato da Kahm
che lavoro fai?
ogni volt ache passo davanti a questi mega-negozi rimango sempre stupido da come il personale riesca a venire giu' dalle brande anche nelle feste, domeniche e via dicendoOriginariamente inviato da ascatem2
addetto alle vendite in reparto gigante composto da pc-fotocamere-videocamere e altro
sicuramente ti daranno uno straordinario nella busta paga,certo che alla lunga non penso reggi celebralmente
ah una domanda:
come mai in tutta la mia vita il commesso piu vecchio che ho mai visto è di 30 anni?
appena arrivi a 29 anni ti licenziano? oppure te ne vai da solo?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
il mio contratto è di 24 ore settimanali 4gg alla settimana giovedì a domenica (scade a settembre, spero lo rinnovino),nessun bonus a quanto so, ma mi va bene per l'uni.Originariamente inviato da Kahm
ogni volt ache passo davanti a questi mega-negozi rimango sempre stupido da come il personale riesca a venire giu' dalle brande anche nelle feste, domeniche e via dicendo
sicuramente ti daranno uno straordinario nella busta paga,certo che alla lunga non penso reggi celebralmente
ah una domanda:
come mai in tutta la mia vita il commesso piu vecchio che ho mai visto è di 30 anni?
appena arrivi a 29 anni ti licenziano? oppure te ne vai da solo?
mah,dove lavoro io hanno tutti >20 tranne me e la maggior parte sono >30.
Cmq di solito arrivato ai 45-50 ti danno incarichi di responsabilità-scrivania.
altro che solo... è in ottima e numerosa compagniaOriginariamente inviato da vanilia
Non sei solo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.