Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con le mail

Premessa: non conosco ne Vodafone ne il servizio SMS ...

Non è che il problema sta nella protezione che Vodafone ha messo per l'utilizzo del servizio?
    Dici che bisogna spedire dall'indirizzo con cui ti sei registrato a vodafone.it, dunque penso che il tuo script non funziona perché il PHP il mail lo manda correttamente, poi però il tuo mail è rifiutato o ignorato da vodafone perché non riconosce il tuo script come uno speditore valido.

Qui da me (Svizzera) ci sono dei servizi che sono disponibili usando un indirizzo email ben preciso (e dunque si può pensare che facendo credere tramite script che il mittente sia questo indirizzo email tutto funziona), ma funziona realmente solo se si è connessi a internet tramite un provider specifico (quello che fornisce l'indirizzo email).

giusto

te stai inviando tramite "MAIL" che è un modo per creare email dal niente nella rete,
    invece dovresti inviare tramite "SMTP" che richiede l'autenticazione in un server

ti immagini se quello che fai te funzionasse? manderei sms a tutto il mondo usando l'email del berlusca
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

c'è una classe: PhpMailer
    composta da 2 file, il secondo serve appunto a questo
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

scusami un attimo ....devo moccolare in silenzio... scusami ma queste sono il tipo di domande che mi fanno imbestialire

se su google scrivi PhpMailer al primo risultato che vedi? Babbo Natale?

dai scherzo non ce l'ho con te davvero
    è che ho un mio amico, che tutto il giorno sta attaccato con l'adsl e mi chiede di passargli qualche mp3 via messenger ...quindi ho rivissuto quegli istanti

eccotelo

Permessi di invio