Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

HP PAVILION TX 1140 EA problemi drivers

Ciao a tutti.
    Da poco ho acquistat un portatile HP PAVILION TX 1140 EA CON WIN VISTA. Poichè fa schifo questo sistema operativo ed è ancora troppo pieno di erorri ho formattato ed ho installato win XP. Unico problema è che andando sul sito hp non ci sono tutti i driver per win xp, mentre per vista c'è di tutto e di più...per fare un esempio non posso utilizzare il touchscreen, l'audio, il lettore di impronte digitali e tant'altro.
    Come posso risolvere questo problema?
    http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...412032&lang=it a questo indirizzo in effetti i drivers ci sono tutti ma sono x vista. se andate nella senzione win xp noterete che non vanno bene
    Ho scaricato i drivers audio x il vista ma nn mi va l'installazione su XP
    Vi repgo aiuto .-(
    Sono in vacanza col portatile che praticamente non mi permette di fare quasi niente.

Ho installato xp su un pc identico, di un cliente Questo Sito è stata una salvezza, ci sono tutti i drivers che ti occorrono.
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

Ciao, grazie mille per la risposta...
    Grazie a questo sito sono riuscito a far funzionare l'audio anche se in alcuni tratti è un pò disturbato... Per i drivers Video non mi riconosce l'hardware...credo che i modelli siano diversi. Infatti i drivers non sono quelli del tx 1140 ma di un modello precedente.
    Se qualcuno fosse in grado di segnalarmi siti dai quali posso reperire tutti i drivers, compresi anche quelli per poter utilizzare i pulsanti sul portatile ecc.
    Nel frattempo grazie di cuore, sei stato una salvezza :-)

Anche per il video, i drivers sono quelli lì... devi installarli, e poi se da gestione periferiche vedi la scheda video ancora con il punto esclamativo, devi fargli prendere i drivers manualmente andando a sfogliare la cartella di installazione degli stessi... in quel forum c'è scritto cmq...
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

Permessi di invio