Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ricerca PDA-Phone

ricerca PDA-Phone

In questo momento ho il cellulare ( Sony Ericsson T630) che sta facento le bizze...
    ha il "joistick" centrale che va e non va... anche il software sembra avere problemi, ogni tanto si impalla e devo spegnerlo e riaccenderlo...

In sostanza devo prenderne un altro...

e qui ho pensato di fare La Spesa e prendere un pda-phone in grado di fare connessione vpn con gprs umts e wifi, dove possa funzionare un emulatore di terminale tipo tn5250j (java) e una versione di vncviewer (credo esista palmvnc, funzionante su sistemi winmobile)...

ecco... tutto questo lo vorrei in un cellulare piccolo e grande, ossia dimensioni ridotte perchè devo avere 2 cellulari (questo e un altro per lavoro) e con uno schermo decente, almeno 320x240, per avere speranza di usare il vnc e il tn5250...

e visto che sto sognando aggiungiamo una fotocamera decente e una tastiera qwerty...

c'è qualcosa che si avvicini a questa mia visione?

qualcuno saprebbe consigliarmela?

Dalla descrizione che hai fatto, ti potre consigliare un QTEK ora mi sembra che si chiami HITEC oppure un I-MAIT, fra le varie versioni che hanno sicuramente c'è quello che fa per te.

Per i software se girano o no su detti PDA, non so che dirti.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Consigliato un HTC! magari un tytn

Qtek era il nome sotto il quale commercializava i suoi prodotti l'htc fino poco tempo fa!

CIAO

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    valuta anche un nokia e61i , ma è un symbian
    1... 2... 3... prova

ok...

ho visto l'HTC Touch
    l'HP 6915
    ...

meno di 400€ è veramente dura...

mi sa che per ora cercherò di convincere i capi... e tampono comprandomi il cellulare più economico con le suonerie mp3 e la scheda SD... probabilmente un 5200...

per l'ufficio vedrò se riesco a far prendere un HTC... o anche un HP...
    sembrano ottimi, anche se non so quanto pratici...

Permessi di invio