Ho provato quei codice che ho trovato nel link che mi hai consigliato ed ho imparato qualcosa in più sicuramente....però purtroppo ..... cosa succede.... ho fatto un piccolo file in flash che mi carica sempre la stessa foto "cam_1.jpg".... se aggiorno la pagina manualmente, che cmq poi vorrei farlo che si aggiorni da solo ma non tutta la pagina ma solo l'immagine.... e guardo nei file temporanei... vedo che ogni volta carica un file diverso o meglio glielo fa credere a windows aggiungendo un numero al file... il problema è che nei file temporanei c'è anche la famosa immagine che carica il file in flash che purtroppo è sempre la stessa!!! quindi si che mi si aggiorna il file in flash ma l'immagine no.... sono quasi al punto di abbandonare l'idea e di usare un javascript che mi carichi solo la foto e che funziona un pò con lo stesso principio.... preferivo farlo in flash perchè volevo aggiungere qualche effetto qualche scritta.... ora data località magri temperatura...ecc... se hai voglia di darmi ancora qualche consiglio se no ti ringrazio e capisco perfettamente.
ciao grazie
nicola