Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [PARLA.IT] Tutto down

[PARLA.IT] Tutto down

Ciao a tutti !

Mi rivolgo a tutti gli utenti di Parla.it . Sono in vacanza e provando a chiamare a casa non suona più il telefono. Premesso che ho chiamato il mio gestore di adsl ed è tutto ok, ho provato a contattare parla.it nulla tutto down anche il soloro sito. Qualcuno può darmi più info ?

Grazie in anticipo

Paolo

Re: [PARLA.IT] Tutto down

Originariamente inviato da i am ....
    Ciao a tutti !

Mi rivolgo a tutti gli utenti di Parla.it . Sono in vacanza e provando a chiamare a casa non suona più il telefono. Premesso che ho chiamato il mio gestore di adsl ed è tutto ok, ho provato a contattare parla.it nulla tutto down anche il soloro sito. Qualcuno può darmi più info ?

Grazie in anticipo

Paolo
    Codice PHP:
    22.8.2007
    Si informa la spett
    .le Clientela che – a causa di un guasto ad una dorsale di interconnessione internet avvenuto in data odierna – il servizio telefonico Parla.it potrebbe subire disguidiSi consiglia pertanto di spegnere e riaccendere il router fornito a noleggioin caso il servizio di fonia non si riattivasse immediatamente si prega di attendere almeno 15 minprima di effettuare nuovamente tale operazioneCi scusiamo sentitamente per il disagio causato
    Una vergogna il servizio è stato down dalle 9.00 di questa mattina fino alle 18.00 circa ... altro che disguidi ... disservizio senza scuse ai clienti ma solo scusanti ... poco professionale sicuramente

paolo

Permessi di invio