ciao in pratica quando eseguo scansione con zone alarm mi trova ogni volta un virus come questo: Email-Worm.Win32.Bagle.ix. faccio elimina ma alla successiva scansione e' di nuovo li. come posso risolvere? grazie
ciao in pratica quando eseguo scansione con zone alarm mi trova ogni volta un virus come questo: Email-Worm.Win32.Bagle.ix. faccio elimina ma alla successiva scansione e' di nuovo li. come posso risolvere? grazie
Ciao...
Hai mai usato il programma Hijackthis? Se l'hai usato, posta qui un log, altrimenti, scaricalo da qui: http://download.hijackthis.eu/hijackthis_199.zip
Una volta scaricato, estrailo, e mettilo in una cartella tutta per lui, magari nei documenti. Questa cosa è importante, in quanto ti permette di fare il backup di ciò che fixi col programma stesso.
Una volta fatte tutte queste operazioni, chiudi tutti i programmi aperti (Non quelli in background) avvia il programma, dai il conseso, clicca su "Do a scan system and save a log file", il programma farà una scansione sul pc, molto breve. Genererà anche un log file, posta il contenuto di esso qui, così lo controlliamo.![]()
Io Vs Virus...Una sfida infinita!!!
o8
Il log è pulito. Riesci per caso a dirci qual'è il file in questione?
in che senso quale file in questione?
Il file che corrisponde al virus. ^_^
allora non so se puo' essert utile il percorso e questo : C:RECYCLER/S-1-5-21............DC60.ZIP
Se sei sicuro che il file sia quello, disattiva il ripristino di configurazione di sistema, riavvia, entra in modalità provvisoria ed elimina manualmente il file...Potrebbe essere un'idea...![]()
cosi mi dice zone alarm.. ho provato ad andare in disco locale c ma non trovo la cartella recycle... dove si trova?
Prova così: Risorse del computer,Strumenti (in alto), opzioni cartella,Visualizzazione, metti la spunta su "Visuallizza cartelle e file nascosti" e su "Visualizza contenuto cartelle di sistema".