no vedi fa tutto il programma e il mio capo adesso vuole mettere sto codice e io non so da che parte iniziare.... un codice che usano è tipo questo ma non ci capisco niente.....
Private Sub Aggiorna_variabile(ByVal strNamePoint As String, ByVal strNameVariable As String)
On Error GoTo cheerr
Dim OggTesto As GefObject
Dim OggScreen As GefObject
Dim OggTextFormat As GefTextFormat
Dim trigger As New Point
Dim scr As GefScreen
Dim VarsScreen As GefObjectVariables
Dim VarTesto As GefObjectVariable
trigger.Id = strNamePoint
trigger.Get
Set scr = CimGetScreen
Set OggScreen = scr.Object
Set VarsScreen = OggScreen.Variables
Set VarTesto = VarsScreen.Item(strNameVariable)
VarTesto.Value = strNamePoint
'Refresh dello screen in modo da avere le modifiche attive immediatamente
cheerr:
If err.number >0 Then
'msgbox err.description
End If
End Sub
Public Sub CleanObjectForm
'load the managed error
On Error GoTo CheckErr
'declare const for the managed error
Const FUNCTIONNAME = "CleanObjectForm"
Const MODULENAME = "InputOutput.cim"
'start declared local variable
Dim ScreenObjects As Gefobjects
Dim OggTesto As GefObject
Dim OggTextFormat As GefTextFormat
Dim strNameTextBox As String
Dim intIndex As Integer
Dim strNameVariable As String
Dim VarsScreen As GefObjectVariables
Dim VarTesto As GefObjectVariable
'end declared local variable
'start code procedure
'Recupero gli oggetti contenuti nello screen
Set ScreenObjects = CimGetScreen().Object.Objects
Set scr = CimGetScreen
Set OggScreen = scr.Object
Set VarsScreen = OggScreen.Variables
'clean all the object in the form
For intIndex = 1 To 48
'clean the slot text
If intIndex <=3 Then
strNameTextBox = "txtNameSlot" & intIndex
'Tra gli oggetti presenti nello screen recupero l'oggetto di nome "Testo"
Set OggTesto = screenObjects.Item(strNameTextBox)
'Dell'oggetto "Testo" recupero l'oggetto TextFormat per accedere alla stringa da visualizzare
Set OggTextFormat = OggTesto.TextFormat
'Modifico la stringa visualizzata
OggTextFormat.Text = ""
End If