Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problemi con pen drive

Utente di HTML.it

problemi con pen drive

Salve a tutti chiedevo solo se sapete se Vista ha delle incompatibilita' con delle vecchie pen drive, ne ho due una da 512 mb e una da 2gb, ebbene sul fisso con xp funzionano egregiamente provate sul portatile con Vista non riesco a farle rilevare da sistema, il pc me le vede ma non riesco ad entrarci dentro per vederci i file.
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    prova a formattarli con un altro file system
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    grazie ho verificato ed il file sistem era fat32 ora provo a form in ntfs
    vista lo dovrebbe lòeggere
    grazie mille

Utente di HTML.it
    una quella da 2gb sono riuscito a formattarla con ntfs, l'altra quando vado ad aprire per formattarla mi si presentano solo due opzioni fat e fat 32 che devo fare? e' da buttare?

non buttare niente! forse succede perchè è un pò vecchiotta... Potresti provare (anche se non ne sono tanto sicuro) con i programmi tipo partition magic o getdataback se riescono a formattare le pen drive anche se penso che non si potrà fare lo stesso...
    ciè®
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    niente da fare quella da 2gb l'ho formattata in ntfs poi ci ho messo alcuni file per provare ma sul notebook con vista me la vede ma non riesco ad entrarci mi dice file system sconosciuto. Potrebbe essere che dipenda dal fatto che forse(ma non ricordo bene)sia una pen drive usb 1?

no no, quello influisce solo sulla velocità. Hai provato con altre pen drive? Altrimenti a questo punto non so proprio che dirti, anche perchè di Vista non ne so niente...

Utente di HTML.it
    no non ho provato con altre pen drive solo che ora mi viene un bubbio, e se vista ha dei problemi con le pen drive, ho comprato su ebay una da 8gb e mi deve ancora arrivare e se poi non funziona? ho buttato i soldi? possibile che nessuno mi sa dire qualcosa di piu? aspetto vostre notizie e grazie per ora a te che sei l'unico che ha cercato di darmi una mano VVoVe: VVoVe:

Permessi di invio