ciao a tutti,volevo sapere se era possibilie,avendo uno sfondo bianco,rendere completamente invisibile un campo all'interno di un form utilizzando i css.
Grazie![]()
ciao a tutti,volevo sapere se era possibilie,avendo uno sfondo bianco,rendere completamente invisibile un campo all'interno di un form utilizzando i css.
Grazie![]()
>
Draco Dormiens Numquam Titillandos<
.form {
background-color:#fff;
border:0;}
cosė lo fa bianco senza bordi...
nada.....non funziona,ne con IE7 ne con FF
>
hai dato la classe .form ai moduli?Originariamente inviato da Filippo_one_web
nada.....non funziona,ne con IE7 ne con FF
edit: ma tu lo vuoi invisibile e nemmeno modificabile? dovresti usare un type="hidden" allora...
allora,se do la classe .form mi rende invisibili tutti i campi,invece a me interessa che solo uno non sia visibile
>
se la classe .form la dai solo al campo che ti interesssa non puō rendere invisibili tutti i campi...Originariamente inviato da Filippo_one_web
allora,se do la classe .form mi rende invisibili tutti i campi,invece a me interessa che solo uno non sia visibile
posta l'html
scusa,ho risolto....mettevo la classe nel posto sbagliato...... Un altra cosa,se ti porti sopra con il cursore si capisce che comunque sotto si trova un form,come posso fare per eliminare anche questo?in pratica il campo non dev essere visibile all'utente
>
allora non c'entra niente il css...Originariamente inviato da Filippo_one_web
scusa,ho risolto....mettevo la classe nel posto sbagliato...... Un altra cosa,se ti porti sopra con il cursore si capisce che comunque sotto si trova un form,come posso fare per eliminare anche questo?in pratica il campo non dev essere visibile all'utente
<input type="hidden">
oppure per lasciare cmq il campo come spazio occupato
.form {visibility: hidden;}
abiamo fatto un giro un po lungo...ma alla fine ci siamo arrivati,Grazie![]()
>