lo so, purtroppo è da poco che sto mi sto avvicinado al php e sto messo male. conosco lhtml ed ho fatto un po di programmazione c. il mio problema è questo: c'è un modulo che che racchiude due metodi di pagamento contrassegno/paypal. io devo fare in modo che nella tabella dei commenti il cliente specifichi uno dei due metodi; il codice della pagina è il seguente solo che non riesco a capire dove viene creato il form ho trovato solo come si chiama la tabella dei commenti: grazie per l'aiuto che mi stai dando
<?php
/**
* @package languageDefines
* @copyright Copyright 2003-2006 Zen Cart Development Team
* @copyright Portions Copyright 2003 osCommerce
* @license http://www.zen-cart.com/license/2_0.txt GNU Public License V2.0
* @version $Id: checkout_payment.php 3206 2006-03-19 04:04:09Z Albigin $
*/
define('NAVBAR_TITLE_1', 'Conferma Ordine');
define('NAVBAR_TITLE_2', 'Modalità pagamento');
define('HEADING_TITLE', 'Fase 2 di 3 - Dati pagamento');
define('TABLE_HEADING_BILLING_ADDRESS', 'Indirizzo fatturazione');
define('TEXT_SELECTED_BILLING_DESTINATION', 'A sinistra vedi l\'indirizzo di fatturazione. Se necessario, lo puoi modificare cliccando sul bottone Cambia indirizzo.');
define('TITLE_BILLING_ADDRESS', 'Indirizzo fatturazione:');
define('TABLE_HEADING_PAYMENT_METHOD', 'Modalità pagamento');
define('TEXT_SELECT_PAYMENT_METHOD', 'Devi scegliere una modalità di pagamento.');
define('TITLE_PLEASE_SELECT', 'Seleziona');
define('TEXT_ENTER_PAYMENT_INFORMATION', 'Al momento questa è l\'unica modalità di pagamento disponibile per questa richiesta.');
define('TEXT_ENTER_PAYMENT_INFORMATION', '');
define('TABLE_HEADING_COMMENTS', 'Se si sceglie Contrassegno/Paypal
specificare il metodo scelto qui (Campo obbligatorio):');
define('TITLE_NO_PAYMENT_OPTIONS_AVAILABLE', 'Attualmente non disponibile');
define('TEXT_NO_PAYMENT_OPTIONS_AVAILABLE','<span class="alert">Spiacenti, ma attualmente non accettiamo pagamenti da questa località.</span>
Se interessato puoi contattarci per eventuali opzioni alternative.');
define('TITLE_CONTINUE_CHECKOUT_PROCEDURE', 'Vai alla Fase 3');
define('TEXT_CONTINUE_CHECKOUT_PROCEDURE', '- per confermare la richiesta.');
define('TABLE_HEADING_CONDITIONS', '<span class="termsconditions">Condizioni di vendita</span>');
define('TEXT_CONDITIONS_DESCRIPTION', '<span class="termsdescription">Seleziona la casella seguente per accettare le Condizioni di vendita. Se vuoi (ri)leggerle, clicca <u>QUI</u>.');
define('TEXT_CONDITIONS_CONFIRM', '<span class="termsiagree">Ho letto le Condizioni di vendita e le accetto.</span>');
define('TEXT_CHECKOUT_AMOUNT_DUE', 'Totale dovuto: ');
define('TEXT_YOUR_TOTAL','Il Tuo Totale');
?>

Rispondi quotando