We! Domani sera ho un compleanno... mi han chiesto di fare un pò di cd con qualche live... dato che sarà mooolto alcolica e con belle donzelle () ho pensato che un bel cd revival a una certa ora per far ballare culi e tette ci sta benone (il resto solo techno e trance, come da richiesta del festeggiato
)... bene... ho un pò di canzoni revival da ballare nella cartella... ma... non è che mi fate un playlist? Magari se proprio siete afferrati in materia già in ordine con un certo senso per far ballare la gente... tenc iu!
PS: non chiedete perchè non c'è il diggei, il diggei ci porta l'impianto ma poi sbevazza con noi all night long!

) ho pensato che un bel cd revival a una certa ora per far ballare culi e tette ci sta benone (il resto solo techno e trance, come da richiesta del festeggiato
)... bene... ho un pò di canzoni revival da ballare nella cartella... ma... non è che mi fate un playlist? Magari se proprio siete afferrati in materia già in ordine con un certo senso per far ballare la gente... tenc iu!
Rispondi quotando
il fumo uccide!