per quanto io odi le poste italiane, non è da imputare a loro la colpa, perchè già ora amazon si appoggia alle poste per la consegna degli ordini. oltretutto cercando su internet ho trovato questa notizia apparsa sul sole 24 ore:Originariamente inviato da average
si se ti registri su amazon puoi comprare su tutti gli amazon
in italia non esiste amazon xè avrebbero dei problemi con le poste. leggevo una vola un'intervista a un manager di amazon che dice che in italia non la aprono praticamente xè i servizi postali italiani sono penosi .
da quiDue le ragioni principali: la prima, interna ad Amazon, è la priorità che l'azienda Usa ha assegnato agli investimenti e alla crescita in Asia. La seconda, molto più grave, è il cronico ritardo tecnologico che affligge il mercato italiano, dove la banda larga e l'e-commerce sono ancora agli albori e dove, secondo Piacentini, due fattori frenano la crescita del sistema Italia: la scarsa volontà di fare ricerca e innovazione, ma anche e soprattutto la quasi inesistente propensione di chi investe a rischiare con progetti nuovi.