Ciao, ho provato a fare quanto scritto qua
Installare un prodotto Adobe CS3 su Windows Vista
Scaricando dal sito "Adobe Labs" uno dei nuovi prodotti CS3 (Photoshop, Premiere, AfterEffects) vi sarete molto probabilmente imbattuti in fase di installazione nel seguente messaggio: "Internal Error 2739. Impossibile continuare l'installazione. Contattare il supporto tecnico Adobe".
Il messaggio, apparentemente pericoloso, è facilmente ovviabile senza dove ricorrere a scomodare il supporto tecnico della Adobe!
Infatti Microsoft ha deciso, in base alle solite regole di tutela e protezione, di disabilitare delle librerie Java, quelle che servono proprio a noi!
Basterà riabilitarle con qualche piccolo passaggio.
Prima di tutto andate nel menu "Start" e dal pannello ricerca scrivete:
cmd, cioè il prompt C: dei comandi.
Quindi avviatelo come "Amministratore", cliccando con il tasto destro del mouse e selezionando la voce dal menu contestuale "Avvia come Amministratore".
Quindi direttmente dal path indicato dal programma digiate questa stringa: regsvr32 jscript.dll.
Un messaggio di registrazione avvenuta con successo, vi permetterà di installare ora senza problemi il vostro programma della Adobe CS3.
Però questo cosa vuole dire?? Quindi direttmente dal path indicato dal programma digiate questa stringa: regsvr32 jscript.dll.
e poi appena lo faccio mi esce scritto non viene riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch!!
Qualcuno mi può aiutare?

Rispondi quotando