![]()
mi è caduto in acqua ieri..![]()
ieri appena provavo a mettere la batteria si attivava la vibrazione e ovviametne non potevo accenderlo
oggi se provo si accende l'illuminazione del display e si accende da solo il flashVVoVe:
c'è un modo per salvarlo?![]()
![]()
ieri appena provavo a mettere la batteria si attivava la vibrazione e ovviametne non potevo accenderlo
oggi se provo si accende l'illuminazione del display e si accende da solo il flashVVoVe:
Hai provato con la respirazione bocca a bocca?Originariamente inviato da xnavigator
![]()
Se ce l'hai in garanzia, che ne so, portalo in assistenza... ma mi sa che è andato ormai.
Pace al processore suo.
e che gli dico in garanzia? un giorno l'ho acceso e non va piùOriginariamente inviato da Mems
Hai provato con la respirazione bocca a bocca?
Se ce l'hai in garanzia, che ne so, portalo in assistenza... ma mi sa che è andato ormai.
Pace al processore suo.![]()
non so neanche se c'è l'ho in garanzia
Allora buttalo.Originariamente inviato da xnavigator
e che gli dico in garanzia? un giorno l'ho acceso e non va più![]()
non so neanche se c'è l'ho in garanzia
Originariamente inviato da Mems
Allora buttalo.
grazie per i consigli utili
![]()
Scherzi a parte.Originariamente inviato da xnavigator
grazie per i consigli utili
![]()
Se non te lo riparano in garanzia, almeno fatti dire quanto ti costa fartelo riparare e valuta se comprarne uno nuovo o no.
Ciao.
in garanzia nn te lo paseranno mai!!!
ormai all'interno è tutto ossidato e se ne rendono conto che ha preso l'acqua!!!
l'unico modo che avevi per poterlo salvare era asciugarlo immediatamente con il phon ma ormai è inutile puoi tranquillamente prenderlo e buttarlo nel secchio!!!
un po cattivello ma è così!!!
ciao![]()