Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema variabili

Utente di HTML.it L'avatar di Nkia

Problema variabili

Ciao, volevo sapere come risolvere un problema con le variabili.

Una volta generato il codice con delle variabili, c'è un problema di "aggiornamento".

Ogni volta che viene generato il codice, c'è un problema.

Essendo una variabile, ogni volta che vado ad aggiornare la pagina, viene creato un novo codice.

Come faccio a fare in modo che, una volta creato il codice, ad ogni aggiornamento della pagina, rimanga il codice appena generato e non un nuovo codice?

Re: Problema variabili

Originariamente inviato da Nkia
    Ciao, volevo sapere come risolvere un problema con le variabili.

Una volta generato il codice con delle variabili, c'è un problema di "aggiornamento".

Ogni volta che viene generato il codice, c'è un problema.

Essendo una variabile, ogni volta che vado ad aggiornare la pagina, viene creato un novo codice.

Come faccio a fare in modo che, una volta creato il codice, ad ogni aggiornamento della pagina, rimanga il codice appena generato e non un nuovo codice?
    potresti ripetere? :master:
    magari posta pure un po di codice

Praticamente, sto creando uno script per l'upload di immagini.

Una volta caricata l'immagine, ho messo che l'immagine uppata venga rinominata con una sequenza random di cifre + il nome del file.

Esempio:

0k34foto.jpg
    ( random + nomefile )

Però, nella pagina che ha generato il codice, una volta premuto F5, il link...

(Es: www.sito.it/image/0k34foto.jpg )

...viene generato nuovamente e creato un nuovo file

(Es: www.sito.it/image/d390foto.jpg )

Praticamente ogni volta che viene aggiornata la pagina, viene generato un nuovo link e un novo file !

Come posso risolvere?

Originariamente inviato da Nkia
    Praticamente, sto creando uno script per l'upload di immagini.

Una volta caricata l'immagine, ho messo che l'immagine uppata venga rinominata con una sequenza random di cifre + il nome del file.

Esempio:

0k34foto.jpg
    ( random + nomefile )

Però, nella pagina che ha generato il codice, una volta premuto F5, il link...

(Es: www.sito.it/image/0k34foto.jpg )

...viene generato nuovamente e creato un nuovo file

(Es: www.sito.it/image/d390foto.jpg )

Praticamente ogni volta che viene aggiornata la pagina, viene generato un nuovo link e un novo file !

Come posso risolvere?
    non vedo il problema sinceramente visto che è un comportamento standard..perchè dovrebbero premere f5?
    e comunque dopo aver fatto l'upload invece di rimanere sulla stessa pagina effettua un redirect ad una pagina che conferma l'avvenuto upload..così dovresti risolvere credo..

Una volta caricato l'immagine, i codici vengono generati nella stessa pagina.

Il form per la scelta dell'immagine scompare, e compare la tabella con i vari link.

Come posso fare in modo che la tabella venga reinderizzata in una'altra pagina?

Permessi di invio