Beh ma scusami non ho chiesto nullla su ASP. sono per l'appunto sull'area generale di programmazione per avere qualche consiglio su quale linguggio scegliere. Eventualmente scegliessi ASP allora mi sposto sulla zona dedicata o comunque relativa al linguaggio che mi interessa.Originariamente inviato da alka
Per ASP esiste un'area di questo forum dedicata.
Se avevo una scelta precisa non chiedevo..Originariamente inviato da alka
Sei hai già una scelta in mente, perché non seguirla?
Ma scusate, ci sarà un minimo di differenza a livello di semplicità di programmazione tra un linguaggio e un altro. altrimenti anche programmare in assembler sarebbe semplice, sbaglio?Originariamente inviato da alka
Tutti i linguaggi, da C++ a Delphi, da C# a VB.NET, da Java a Python, inclusi quelli che ho omesso, sono in grado di fare quanto chiedi, e nessuno potrà sapere meglio di te quale sia più semplice o complesso dal TUO punto di vista.
Leggi le guide online pubblicate su HTML.it e segnalate in rilievo in quest'area, costruisciti autonomamente un'idea e scegli quello che ritieni più adatto.
Mettendo davanti ad uno ignorante in materia di programmazione uno dei sopra citati linguaggi, quale capirebbe e imparerebbe prima? ecco cosa mi interessava..
non chiedevo nulla di compliacato![]()

Rispondi quotando