mmm.. forse mi sono spiegato male.Originariamente inviato da Shores
Ci dici troppo poco...
Prova ad eseguire quella pagina in Firefox con caricato FireBug e dicci che errori ti dà.
Allora io prima facevo questo:
e funzionava.codice:<html> <head> <script src="/jscript/sreplace.js" type="text/javascript"></script> <head/> </html> <body > <div id="container"> <div id="header" > <script type="text/javascript"> AC_FL_RunContent(...); <script> <noscript> <object type="application/x-shockwave-flash" data="/flash/video.swf" id="forever-video" width="76" height="66" name="logo" align="right"> <param name="movie" value="/flash/video.swf" /> <param name="allowScriptAcess" value="sameDomain" /> <param name="quality" value="best" /> <param name="bgcolor" value="#000000" /> <param name="scale" value="noScale" /> <param name="salign" value="TL" /> <param name="FlashVars" value="playerMode=embedded" /> </object> </noscript> </div> </div> </body> </html>
ora invece vorrei sostituire quello <script> con <span></span> all'interno del quale, tramite un file esterno javascript che intercetti l'oggetto span, far caricare quella funzione.. è possibile?