Chissà allora quali saranno le mosse dei concorrenti in ULL su aDSL2+!
Attualmente sono assestati su di un minimo di 4.
Passeranno a 8?
Chissà allora quali saranno le mosse dei concorrenti in ULL su aDSL2+!
Attualmente sono assestati su di un minimo di 4.
Passeranno a 8?
Anchio ero convinto che la 2mega passasse a 4mega ma non penso che la cosa faccia piacere agli altri operatori se la 2mega passa a 7mega visto che la maggioranza di reti wholesale non sono in adsl2+Originariamente inviato da devils_it
Anche io sapevo la stessa cosa... Però non mi lamento se la mia 2MB la passano a 7 gratuitamente![]()
Faccio presente che nel mio paese e nei paesi della Provincia di Verona non è possibile oltre che avere la 20mega non è nemmeno possibile fare il pacchetto alice home Tv poiche non siamo sotto la rete full ip , ora capisco che Telecom abbia coperto solo le zone dove ci sono gli altri operatori con la loro rete ma non mi pare una buona mossa per tutelarsi gli altri clienti .
Ennemi le offerte dei concorrenti della Telecom le abbiamo gia viste è solo la Telecom che per volere dell autority è obbligata a operare per ultima , la Wind come minimo passa tutte le 4mega in ull e sa a 12mega !! :quote: se questo è liberismo del commercio stavamo meglio con Mussolini !!![]()
![]()
Solo se sei coperto dalla ADSL2+ se no resti a 2megaOriginariamente inviato da devils_it
Anche io sapevo la stessa cosa... Però non mi lamento se la mia 2MB la passano a 7 gratuitamente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fonte?Originariamente inviato da Andrea786
[...] la Wind come minimo passa tutte le 4mega in ull e sa a 12mega !!
Ho detto come minimo ( nel senso che probabilmente lo fara ) anche perche vedendo l ipotetica adsl da 7mega di alice magari a 19€ non penso che stiano zitti senza fare nulla ripeto ho detto ipotetica !!Originariamente inviato da ennemi
Fonte?
Come non ci sono fonti del possibile upgrade della 2mega a 4 o a 7 non ho fonti che confermino le scelte strategiche dei altri![]()
l'upload nn lo aumenteranno mai?
debian:~$ uname -r
2.6.18-1-686
debian:~$
Il quiz manager è nato!!! visitate http://shenk.altervista.org !!
Purtroppo la Telecom ha deciso di lasciare l upload castrato a 256kb , comunque per ora non si sa ancora visto che comunque fino ad ora nessuno l ha avuta la 7mega a quanto sia il suo upload !Originariamente inviato da Shenk87
l'upload nn lo aumenteranno mai?![]()
![]()
Io lo trovo molto scorretto da parte di Telecom agevolare solo una piccola parte dei italiani ,poi e ovvio che di TELECOM sempre si parla e in questo caso il monopolio ce !
http://www.wholesale-telecomitalia.i.../profili_1.htmOriginariamente inviato da Shenk87
l'upload nn lo aumenteranno mai?
secondo quanto riportato qua la 7Mbit dovrebbe essere in tecnologia adsl1 (portante downstream rate adaptative 320->8128) e con upload a 384Kbit nel profilo più economico (che è presumibilmente quello a cui verranno migrate le 2Mbit attuali)
Si secondo quello che ce scritto li si , ma secondo al presunto tecnico della Telecom che ha scritto in questo forum vengono attivate solo per chi è in ADSL2+ .Originariamente inviato da RRT4
http://www.wholesale-telecomitalia.i.../profili_1.htm
secondo quanto riportato qua la 7Mbit dovrebbe essere in tecnologia adsl1 (portante downstream rate adaptative 320->8128) e con upload a 384Kbit nel profilo più economico (che è presumibilmente quello a cui verranno migrate le 2Mbit attuali)
Certo se vogliono prendere clienti per la TV di alice penso che non sia la strada giusta poiche siamo in molti ad avere la 2mega e siamo in molti a non essere coperti da adsl2+ , ba staremo a vedere , per me comunque pare piu ovvio un upgrade a 4mega delle 2mega e comunque le offerte del sito wholesale non sono per gli utenti finali e bisogna vedere in quanti operatori la richiedono , se è come per la 20mega la vedo male !!![]()
ci sarà allora un colossale downgrade dalla 20 mega da parte di quegli utenti che non raggiungono la banda completa (e sono la maggior parte). Chi raggiunge 10-12 mega non troverà più conveniente pagare 36 euro mentre con 19 può ottenere una 7 mega piena.