Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

insert sql

secondo voi questa query è sbagliata?
    insert into affiliato (nome_sito, logo, link_logo, mail, telefono, descrizione, dominio, username, pass, lvl, nome_banca, indirizzo, cab, abi, cin, cc, intestatario, nome, cognome, rag_soc) values ( nome_sito='nome del sito', logo='logo\username.jpg', link_logo='dominio', mail='mail', telefono='telefono', descrizione='descrizione del sito', dominio='dominio', username='username', pass='password', lvl='1', nome_banca='nome banca', indirizzo='indirizzo', cab='cab', abi='abi', cin='cin', cc='cc', intestatario='intestatario', nome='nome', cognome='cognome', rag_soc='rag_soc')
    MySql mi dice :
    Affected rows: 1
    Time: 0.000ms
    ma non capisco quale sia l'errore...
    qualche aiutino?
    ...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
    BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai

mammamia ma che sto ubriaco!!!!!
    troppe vacanze mi hanno fatto male....
    ho capito l'errore... ed ho toppato alla grande

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Bene... la prossima volta specifica un titolo più significativo, come richiesto dal regolamento.

Poi, per completezza, sarebbe bene che tu scrivessi anche la correzione, che se qualche atra persona ha commesso il tuo stesso errore, sa come correggere.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

hai ragione sorry...
    il problema era che nella dichiarazione del contenuto delle colonne scrivevo dinuovo il nome della colonne.
    la sintassi corretta è:
    insert into tabella (colonna1, colonna2, ...) values (valore1, valore2, ...)
    e non
    insert into tabella (colonna1, colonna2, ...) values (colonna1=valore1, colonna2=valore2, ...)

Permessi di invio