Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: popup con flash

popup con flash

lo so che l'argomento è stato trattato mille volte... ma ho bisogno di una spiegazione meno di tipo "programmico" e più di tipo tecnico

ho scritto il codice per il quale al click su un pulsante si apre un popup o perlomeno dovrebbe, inoltre ho incollato anche il codice apposito nella pagina html del filmato

il problema è che quando vado a provarlo sia con FF che con IE cliccando sul pulsante che dovrebbe aprire il popup, mi esce un avviso di protezione di macromedia flash così dice che mi dice in pratica che per proteggere il PC è stato disabilitata la pressione di quel bottone o qualcosa del genere insomma.
    sotto c'è un pulsante OK e un altro che non ricordo...

idee?

grazie :rollo: :rollo: :berto:

ok risolto

un'altra cosa: ho integrato in questo popup un file swf ma vorrei che il popup fosse più piccolo ridimensionando quindi anche il flash in automatico: come faccio a settare le dimensioni del popup?

grazie

se apri una pop-up con dimensioni fisse nella pagina che contiene il file swf imposta i parametri di dimensione dell'swf stesso in percentuale

ok... il problema sta (non l'avevo detto prima) che il file swf è quello di simpleviewer quindi non modificabile dato che non ho il .fla :rollo:

se hanno utilizzato noScale ... hamen ma tu prova a variare i parametri dentro la pagina html

ok ci proviamo, grazie

Permessi di invio