Ciao, non so perchè ma mi sta dando alcuni problemi. Adesso ti specifico, anche se non so se questo sia il forum giusto essendo forse una cosa più da PHP. Comunque ci provo. La riga di codice che ti avevo postato fa parte di una funzione, che mi crea un menù di navigazione tra più pagine. Posto il codice della funzione:
function riga_barra_multi_sel($colspan,$page,$numpages){
$colspan1=intval($colspan)-1;
echo ("<tr><td colspan=\"".$colspan."\" style=\"text-align:center;margin-left:0px;font-family: Tahoma; font-size: 8pt;background-color:#ffffff;color.#003366\" >");
$pagep=$page-1;
$pages=$page+1;
$str_change="&page=".$page;
$link=str_replace($str_change,"",$_SERVER['PHP_SELF']."?".$_SERVER['QUERY_STRING']);
echo "";
for($j=1;$j<=$numpages;$j++){
if($j!=$page){
echo "<a href=\"".$link."&page=".$j."\" title=\"pagina ".$j." \" onclick=\"document.getElementById('debitori').subm it();\" \">".$j."</a> ";
}
else{
echo "".$page." ";
}
}
echo "</td></tr>";
return;
}
come vedi nel click sul numero avviene la modifica della querystring e vorrei che allo stesso tempo mi eseguisse il submit del form che in action esegue la scrittura su db.
Purtroppo non funziona e non riesco a capire perchè. Avevo anche provato a modificare l'evento on-click, in questo modo: onclick=\"document.forms[0].submit();window.location='".$link."&page=".$j."'\ "
ma mi salta pagina e tralascia il submit....
qualche idea?
Grazie
Femtox