Originariamente inviato da giancky80
Perfettamente d'accordo, ma (come del resto dici tu) gli utenti dovrebbero rispondere (nessuno li obbliga) di fronte alle richieste manifestate e non con spirito "campanilistico". Dal momento che mi aveva già consigliato una canon ixus e io gli ho risposto che era fuori budget e non troppo compatta per le mie esigenze, che necessità c'era di rispondere nuovamente "vai su una Canon IXUS".
L'avevo già capito che gli piacciono le Canon IXUS, ma avevo chiesto pareri su altre macchine!!!

Ah cmq stregadelnord... se vuoi una compatta compra una CANON IXUS
ma tu hai davvero 26\27 anni? non ci credo

ti spiego meglio il concetto: non è che io mi son fissato con le ixus, sei TU che ti sei fissato per una tipologia (fotocamere ultraslim) che è poco valida... non solo uno ti sta cercando di far capire in modo più o meno ironico che quel genere di fotocamere saranno sì carine ma nulla di chè, ma deve anche sentirsi le battute...

tra l'altro tu stesso all'inizio prima ti lamenti della lentezza delle nikon nel caricare il flash e tu poi cosa proproni? proprio una nikon... ah bè... sei forse tu ad avere maggior spirito campanilistico verso la nikon allora se perseveri nel prendere in considerazione la nikon.

e a dimostrazione del fatto che parli pour parler, cosa c'entra lo spirito "campanilistico"? avessi almeno un paio di canon ixus o mi pagasse la canon... non è spirito campanilistico, ma al massimo un po' di spirito critico di kantiana memoria.

visto che l'ironia nei precedenti inteventi non l'hai compresa, mi spiace. quisque artifex fortunae suae

ps. cmq se vuoi altre info sulle canon ixus chiedi pure