Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

cambiare immagini qunado si vuole

salve, io sono un nuovo iscritto e volevo chiedervi se esisteva un codice che permetta di cambiare le immagini in giorni e ore prestabilite...
    mi spiego meglio:
    io vorrei che l' immagine A rimanesse fissa per tutta la settimana e fin qui nulla di straordinario, mentre vorrei che l' immagine B si unisse all'immagine A dalle 17.00 del venerdi pomeriggio alle 17.30 del sabato e un altra, che vada a sostituire l'immagine B, ma sempre unita all'immagine A dalle 18.00 del sabato alle 23.00 della domenica....

grazie

devi intervenire dal server. chiedi nella sezione dedicata al linguaggio che intendi usare..

Utente di HTML.it
    ora ti spiego, dovrei inserire questo codice su un forum e quindi ho pensato che esisteva un codice html da poter inserire, il forum è di forumfree, quindi posso solo usare codici html...e cmq se nn è la sezione giusta dove dovrei scrivere?

Originariamente inviato da fast22
    quindi posso solo usare codici html
    per cui non puoi fare quello che chiedi

ciak

Utente di HTML.it
    ok grazie, nn poso usare html, mentre con gli javascript si puo fare qualcosa?

sicuramente si, prova a cercare in "Discussioni e Link utili" (il link è nella mia firma)

al punto: "Gestione contenuti lato utente" e "Chicche in JavaScript"

trovi qualche spunto per iniziare a ragionare

ciak

Permessi di invio