Andrea, funziona alla grande! Ho fatto anche dei piccoli ritocchi al css e ora è tutto perfetto! Grazie 1000 per l'aiuto!
...Però ora ho un altro problema e mi servirebbe una mano per risolvere! Questo è il codice su cui ho lavorato:
Praticamente devo ripetere questo blocco di codice altre 15volte(sto creando una scpecie di elenco) ...ho provato a farlo ma il risultato è stato che al rollover sulle scritte ottengo l'effetto dell'opacità sempre e solo sul primo div con id "ContNumero" mentre su gli altri non succede nulla(giustamente?!?!?)!codice:<div class=""> <div id="ContenitoreNewsArchivio"> <div class="post-numero"><div id="ContNumero">[img]images/2.gif[/img]</div> </div> <div class="TitoloNews">BLA BLA BLA BLA</div> <div id="BreveNews">BLA BLA BLA</div></div> </div>
Penso sia normale che vada così...
...l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di duplicare nel css altre 15 volte la classe "ContNumero" e poi rinominarle tipo ContNumero_1, ContNumero_2, ContNumero_3 ecc ecc
Però mi sembra assurdo perchè in questo modo il mio foglio di stile si appesantirebbe tantissimo... ti viene in mente qualcosa per aiutarmi?
Grazie ancora!
Ciaoooo