Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: multilingua su ebay!!!

multilingua su ebay!!!

ciao a tutti, anche se è parecchio che visito questo sito e questo forum, è la prima volta che mi ritrovo a dover aprire un post e quindi inscrivermi, normalmente trovo sempre quello che cerco quindi colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti e i gestori di questo sito veramente utile per i webmaster e programmatori italiani!!!

ok dopo i complimenti passo al dunque
    sto per creare un negozio su ebay, pero ho un paio di perplessità e spero che qualcuno qui possa risolverle, prima di tutto, ho notato che alcuni negozzi su ebay hanno le bandierine per il multulingua , quindi permettono all'utente di scgliere la lingua che preferisce, volevo sapere come è possibile farlo? è una funzionalità che fornisce ebay oppure devo ingegnarmi per farlo? e nel seccondo caso qualcuno può darmi qualche suggerimento per implementarlo?!

grazie per l'attenzione a presto
    Fredy Alexander Alvarez
    www.3ZetaArtGallery.com
    per amanti dell'arte

Re: multilingua su ebay!!!

Originariamente inviato da Fredy Alvarez
    e nel seccondo caso qualcuno può darmi qualche suggerimento per implementarlo?!
    Non conosco ebay quindi non so se ti opportunità varie...
    Nel caso tu voglia fare un sito multilingua (a prescindere da ebay) ti conviene chiedere aiuto al forum dedicato al linguaggio di programmazione che intendi usare. Ti sapranno aiutare meglio.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

non mi serve un sito, quello sò piùo meno, come si puo fare, appoggiandomi ad un CMS o alla piattaforma oscommerce, il problema e che devo fare una semplice pagina che mi dia la possibilita di cambiare la lingua presentandosi come un sito multilingua, io non saprei proprio da dove prendere per riuscire, avendo una semplice pagina a disposizione, che si trova all'interno di ebay, non credo di poter interrogare database, o usare CMS e simili, avevo pensato che forse con XML o XHTML o js si possa fare quindi penso che postero questo topic sui tre forum dedicati

grazie
    www.3ZetaArtGallery.com
    per amanti dell'arte

Originariamente inviato da Fredy Alvarez
    penso che postero questo topic sui tre forum dedicati
    il cross posting no è gradito, se vuoi spostare il 3d dimmi su quale forum e lo spostiamo

ciak

Permessi di invio