Innanzitutto grazie per l'attenzione e spero che mi possiate aiutare.
Ho da un po di giorni attivata la mia linea adsl alice flat solo linea, anche se il modem è il alice gate 2 plus perchè quelli della telecom hanno fatto una marea di casini e dopo diversi tentativi di attivazione fallita mi hanno anche mandato il loro moden.
Bene da una data di prevista attivazione dell'11 agosto mi hanno attivato la linea il 25... ho collegato con la scheda di rete il modem, chiaramente la luce della linea adsl è fissa, però non mi posso connettere perchè quando ci provo si blocca sempre su connessione Connessione attraverso miniport wan e
poi mi da errore 678 e cioè che il computer remoto non risponde.
Chiaramente non posso collegarmi neanche con la connessione gratis di alice ti aiuta ma dalla sua diagnostica risulta che il modem ed il pc comunicano bene e che la linea c'è. Ho anche provato con ping con il modem e tutto funziona come lo
stato del modem accedendoci dal menu start.
Siccome non ho nessuna fiducia sui tecnici telecom e avendo già segnalato il guasto e mi hanno detto che l'aggiustano entro domani, secondo voi posso vedere o provare qualcosa io
per poter far funzionare questa maledetta linea??? perchè ho veramente esaurita la pazienza e con la telecom va sempre tutto male... considerate che la prima richiesta di attivazione l'avevo fatta il 12 aprile dal sito 187...
c'è qualcosa che io posso fare?
considerate che sono in una di quelle zone in cui l'adsl è arrivato da maggio. Grazie in anticipo