Originariamente inviato da weppos
Attenzione, nulla ti vieta di reindirizzarli vrso il sito originale.
Tuttavia non tentare di usarli a scopo promozionale. L'adozione di redirect, pagine gateway e simili trucchetti oramai è troppo rischiosa.

Il mio consiglio è di reindirizzare a favore dell'utente.
Cioè, se il tuo business è A allora compra pure A.com, A.net e via dicendo ma tieni uno solo come principale e gli altri reindirizzali direttamente senza tentare di "promuoverli".
Scusami, sono dura e non capisco bene (sono troppo inesperta), ti prego di spiegarmi meglio che significa che l'adozione di redirect è troppo rischiosa? Che significa "gli altri reindirizzali direttamente senza promuoverli?"

No, pechè io non avevo intenzione di prendere spazio web, ma solo il dominio e fare un redirect senza spostare i contenuti, che si troverebbero sempre su xxx.com. Questo dei redirect è scorretto? oppure è scorretto, per esempio prendere un dominio tipo dietologoonline.com, e poi reindirizzarlo direttamente a un sito di vendita di pastiglie per dimagrire? Non so ho fatto un esempio, forse nemmeno troppo calzante... E' vietato fare questo?
Io ti spiego... la mia comunità parla di trucco e cosmetici, se volessi comprare un dominio attinente alla mia comunità tipo www.rossetto.it e reindirizzarlo su www.xxx.com andrei incontro a problemi? Io non inserire nessun contenuto, semplicemente quando si clicca su rossetto.it, ti compare diretto il mio sito.

Scusami se sono stata ripetitiva, forse questa risposta me l'avevi già data, ma io non l'ho colta. Ti prego di spiegarmi, non vorrei mai fare qualcosa che mi possa danneggiare o che non sia possibile fare.

Grazie mille davvero