Vincent ho una domanda da farti ,
sono belle le parole che scrivi ma allora mi dici come mai se per la futura copertura la Telecom guarda il numero di clienti come mai nella provincia di Verona nonostante le numerose richieste da parte di clienti privati e da business di avere la adsl2+ la Telecom non ha ancora provveduto a coprire una zona cosi ampia con i nuovi servizi ?
Non è che magari come penso io la Telecom copra in maniera esteuante con linee da 50mega![]()
![]()
![]()
( che azzz ne fa uno a casa di 50mega simmetrici ) mentre lascia nella cacca gli altri tanto gli pagano sempre il canone ?
Sarebbe una bella cosa che il WiMax prendesse piede ma giuro che anche qui la Telecom ci metta lo zampino per frenare la cosa !!
La mia non è una domanda provocatoria ma solo per capire , perche di parole ne ho sentite tante ( specie da coloro che si fanno passare per tecnici ) ma di fatti ne ho visti pochi .
Io ti faccio un esempio il mio paese 30000 persone che sarebbero quasi tutte interessate alla home tv ( abbiamo fatto un articolo anche nel giornale ARENA ) ma la Telecom pare che qui la rete full ip non passa e a meno da un km ce perche ovviamente ci sono gli altri operatori !![]()