Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [AWN] gnomefce

[AWN] gnomefce

E' successa una cosa assolutamente inspiegabile e che ancora non riesco a capacitarmi sia successa. Ero su xfce, tutto a posto, provo ad avviare l'awn, e va. Allora inizio ad aggiungere un po di applet (giusto cestino e swinther desktop) e gia era capitata una cosa stranuccia, l'awn era solo sul 1° e sul 3° desktop. Dopo un po il sistema si rallenta e decido di chiudere awm. E qui la cosa mistica, SI SONO MISCHIATI XFCE E GNOME! Mi ritrovo con lo sfondo che avevo in gnome, le trasparenze dei pannelli di gnome, i pannelli di xfce, il menù del tasto destro sul desktop di gnome, dove se provo a clikkare qualcosa mi parte l'avvio segnalazione bug. Che però non sa a chi inviarlo, perchè non è riconosciuto. Mi sono salvato l'output, eccolo (attualmente sono su gnomefce)

System: Linux 2.6.18-4-486 #1 Wed May 9 22:23:40 UTC 2007 i686
    X Vendor: The X.Org Foundation
    X Vendor Release: 10300000
    Selinux: No
    Accessibility: Disabled
    GTK+ Theme: Indubstrial
    Icon Theme: Amaranth

Memory status: size: 54366208 vsize: 54366208 resident: 24539136 share: 18984960 rss: 24539136 rss_rlim: 4294967295
    CPU usage: start_time: 1188319423 rtime: 129 utime: 100 stime: 29 cutime:0 cstime: 0 timeout: 0 it_real_value: 0 frequency: 100

Backtrace was generated from '/usr/bin/gnome-background-properties'

(no debugging symbols found)
    Using host libthread_db library "/lib/i686/cmov/libthread_db.so.1".
    [Thread debugging using libthread_db enabled]
    [New Thread -1224497488 (LWP 3676)]
    0xb7fd2410 in ?? ()
    #0 0xb7fd2410 in ?? ()
    #1 0xbfb69268 in ?? ()
    #2 0x00000000 in ?? ()

Thread 1 (Thread -1224497488 (LWP 3676)):
    #0 0xb7fd2410 in ?? ()
    No symbol table info available.
    #1 0xbfb69268 in ?? ()
    #2 0x00000000 in ?? ()
    #0 0xb7fd2410 in ?? ()

Che sia la soluzione come DE??

PS: Non aprivo una sezione gnome da molto tempo, e non è ovviamente quella predefinita
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

PS: una volta fatto il logout (senza bisogno di ctrl+alt+backspace o altro) e rifatto il login è ripartito tutto correttamente
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Utente di HTML.it
    si è semplicemente trattato di un amore estivo che è finito troppo presto ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Ho rimesso i driver nvidia, con xfce sembrano non dare problemi fino ad ora. Ho messo awn, e stavolta va senza far espoldere il computer o fondere i DE. Com faccio adesso a dirgli di stare in tutti i desktoip virtuali, e di avviarsi all'avvio?

Edit: e mi ricordo che qualcuno aveva postato un link dove c'erano le applet per awn, me lo ripostate please?
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

ho parlato troppo presto, appena aperto il cestino, mi ha aperto nautilus ed è ricomparso xfcgnome
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Secondo me è meglio evitare di mischiarli: per forza di cose il cestino di gnome ti avvia il file manager di gnome, e con lui la relativa gestione del desktop e dei suoi menu. Personalmente mischio abitualmente xfce-mcs-manager con fluxbox, per avere la gestione dei temi gtk, ma nulla di così spinto
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

Originariamente inviato da GreyFox86
    Secondo me è meglio evitare di mischiarli: per forza di cose il cestino di gnome ti avvia il file manager di gnome, e con lui la relativa gestione del desktop e dei suoi menu. Personalmente mischio abitualmente xfce-mcs-manager con fluxbox, per avere la gestione dei temi gtk, ma nulla di così spinto
    Per adesso mi "accontento" di tutte le personalizzazioni disponibili con xfce, i temi di xfce-look.org e quant'altro, e vediamo che ne riesco a tirare fuori (con la mia vena artistica poi )
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

eh eh poi uppa in "la mia schermata"
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

Utente di HTML.it
    se vuoi per la vena artistica ti do una mano io ...

Tieni presente che (ai miei tempi) in prima superiore sono stato bocciato a settembre di disegno e l'anno successivo rimandato !
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio