Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Visual Basic .net] Caricare dati da file .ini / .dll

Salve a tutti
    Ho bisogno di creare un file collegato a un form (cosa devo scegliere? ini o dll? come faccio a crearli?).
    Al momento del click su un pulsante, devono essere caricate le tariffe corrispondenti al valore da me immesso in una textbox.
    Mi spiego meglio: Ho un form nel quale ci sono una ventina di checkbox; una textbox, un pulsante e una label.
    il problema è che da 0 a 1000, il valore deve essere moltiplicato per 678, da 1001 a 7800 deve essere moltiplicato per 780,14.

? E' possibile fare in modo che il valore che immetto sia moltiplicato per 678 o per 780,14
    senza che io faccia due righe di:
    If a =< 1000 then label1.text = a * 678
    If a =< 7800 and > 1000 then label1.text = a * 780.14 ???

mi potete dare qulche dritta per evitare di fare questo, per favore?

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Hai già aperto una discussione che tratta sostanzialmente lo stesso problema e utilizza un titolo del tutto identico, che ho dovuto peraltro correggere un minimo per adattarlo alle convenzioni del Regolamento di quest'area.

Continui ad ignorare le norme che più volte ti è stato suggerito di rispettare.
    Alla prossima penso di poterti tranquillamente segnalare per il ban, visto che di opportunità ne hai avute un'esagerazione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio